Domenica 24 novembre alle ore 15  in collaborazione con la Parocchia di S. Giorgio, l’Oratorio di Inzino e l’Associazione “Il Plettro” , organizziamo l’annuale festa e tesseramento.

Un pomeriggio dedicato alla musica, nella chiesa Parrocchiale, con l’esibizione in concerto dell’orchestra di mandolini e chitarre “Il Plettro”. Durante il concerto il Dott. Nicola Pagnoni farà un breve cenno sulle finalità di Valtrompiacuore sui progetti già eseguiti, in essere e futuri.

Proseguono le serate informative organizzate da Valtrompiacuore. Quest'ultima ha infatti organizzato, con il patrocinio del Comune di Concesio e l'Assessorato ai Servizi Sociali La Comunità Montana di Valle Trompia, un convegno che si terrà venerdì 14 giugno 2013 alle ore 20.45 presso la biblioteca comunale. Verranno discusse tematiche riguardanti la prevenzione delle malattie cardiovascolari, prevenzione e screening in "Chirurgia".

Come ben sapete la nostra Associazione Valtrompiacuore, fondata nel novembre 2007 con lo scopo di diffondere la conoscenza e la prevenzione delle malattie cardiovascolari, pone anche grande attenzione ai fabbisogni della popolazione della Valle.A tal proposito, in questo quinquennio, ha raccolto fondi per acquistare diverse attrezzature specifiche per la diagnostica cardiologica che sono state cedute in comodato d’uso gratuito all’Ospedale di Gardone V.T. Purtroppo, apprendendo che, a causa dei tagli alla spesa pubblica, conseguenti al periodo di crisi che tutta l'Europa sta

Alla Villa Glisenti nel comune di Villa Carcina, l'associazione Valtrompiacuore organizzerà una mostra dal titolo "Robe di Caccia" esponendo dipinti del pittore Eugenio Busi e oggettistica dalle collezioni di Roberto Baggio e Angelo Piceni rivolta a mantenere le tradizioni venatorie triumpline. La mostra si terrà dal 27 Aprile al 19 Maggio 2013. Saranno anche esposti degli elaborati prodotti dai ragazzi delle prime medie degli Istituti della Val Trompia, partecipando al concorso "Vignette Valtrompiacuore".

Proseguono le serate informative organizzate da Valtrompiacuore. Quest'ultima ha infatti organizzato, con il patrocinio della Città di Gardone V.T. e l'Assessorato ai Servizi Sociali La Comunità Montana di Valle Trompia, una conferenza che si terrà venerdì 5 aprile 2013 alle ore 20.30 presso i capannoncini del Parco del Mella di Gardone V.T. Verranno discusse tematiche riguardanti la prevenzione delle malattie cardiovascolari, prevenzione e screening in "Chirurgia" e radioterapia oncologica.

Dona il 5x1000

5Mille

 Dona il tuo 5x1000 all'Associazione Valtrompiacuore

Codice Fiscale 02945430987

Donate your 5x1000 to Valtrompiacuore
Fiscal code 02945430987

Ulteriori informazioni alla pagina Come aiutarci